Digisonic  è un’azienda artigianale produttrice di sollevatori tv, staffe e meccanismi motorizzati personalizzabili a scomparsa.

tv, lift, staffa, sollevatore, scomparsa,

Le nostre staffe a scomparsa consentono di posizionare TV o altri dispositivi audio-video direttamente all’interno di mobili o altri tipi di strutture, quali ad esempio pareti o soffitti.

I sollevatori elettrici di nostra produzione forniscono soluzioni uniche ed originali  per architetti, ingegneri e progettisti che saranno finalmente in grado collocare TV e dispositivi multimediali in ogni area e zona di ville, yacht, camere di hotel e spazi abitabili senza preoccuparsi dell’ostacolo costituito dagli ingombri.

Produciamo molte tipologie di staffe e supporti telecomandati, adatti ad essere installati all’interno di armadi, letti, tavoli, scrivanie, cucine, divisori, mobili, soffitti, pavimenti e pareti attrezzate.

Ogni staffa a scomparsa è realizzato artigianalmente una ad una, curata scrupolosamente nella sua interezza  per rispondere a pieno all’esigenza del cliente finale.

Ogni nostro prodotto può essere personalizzato ed adattato alle necessità strutturali, architettoniche ed estetiche del cliente.

Per ogni nostro sollevatore è consultabile, all’interno del sito, una descrizione generale, gli accessori inclusi ed opzionali, le specifiche tecniche ed un video dimostrativo.

L’innovazione tecnologica è assicurata da un team dinamico e sinergico di tecnici ed ingegneri, sempre alla ricerca di nuove idee e soluzioni, pronti a soddisfare al meglio ogni richiesta di un mercato sempre più esigente.


I nostri sollevatori a scomparsa, per la loro qualità,  funzionalità ed adattabilità, sono stati scelti anche  dalla più prestigiosa casa automobilistica al mondo, gioiello della tecnologia italiana

Alcune altre referenze: