Operatore per porte scorrevoli automatiche

per porte a scomparsa o sempre in vista: basculanti e lift tv, sollevatori tv, e meccanismi tv con telecomando

Easy 150  Operatore per porte scorrevoli automatiche a levitazione magnetica

Per un comfort assoluto dove tecnologia e armonia vanno di pari passo e le esigenze estetiche sono elevate, la scelta è una sola:    Easy 150

Easy 150 è L’operatore per porte scorrevoli automatiche di nuova generazione a basso consumo più piccola e performante ad oggi sul mercato, studiata appositamente per l’apertura di porte interne di qualsiasi dimensione. Un innovativo sistema di agganci rapidi permette di montare e smontare Easy 150 in pochi secondi anche in contro parete. L’operatore per porte scorrevoli automatiche a levitazione magnetica estremamente compatto, realizzato da Digisonic nel 2020, apre nuovi scenari nel mondo dell’automazione scorrevole.

L’operatore per porte scorrevoli automatiche misura solamente 45,4 mm di larghezza per 72 mm di altezza ed è paragonabile per dimensioni ad un binario scorrevole manuale. Costruito totalmente in alluminio anodizzato ha un carico portante e di spinta di oltre 150 Kg per singola o doppia anta. A differenza delle tradizionali unità di azionamento, Easy 150 non ha motori, pulegge, cinghie, bracci ed altri elementi meccanici che possono provocare rumore. Il carrello di scorrimento su rotelle, scivola senza contatto come una piuma,  su un motore statico in grado di generare forze propulsive con tecnologie a basso consumo consentendo un risparmio di energia elettrica superiore del 50% rispetto ad altre soluzioni.

  • Attivazione manuale (Push &Go)
    Spingendo leggermente la porta nella direzione “aperta” per 2 cm, si aprirà delicatamente e silenziosamente; questo è ideale per applicazioni domestiche e sanitarie.
  • Sicuro e delicato
    Quando persone o ostacoli colpiscono la porta, farà un movimento inverso riaprendosi. Super sicurezza per bambini e anziani.
  • Uso in Emergenza
    In caso di mancanza di corrente, la porta è libera di aprirsi a mano senza alcuna resistenza.
  • Conformità ADA
    per la comodità dell’utente con disabilità, fornisce un accesso libero da barriere.
  • Dimensioni ultracompatte
    La guida di scorrimento del sistema Easy 150 è significativamente più piccola rispetto al tradizionale operatore per porte scorrevoli automatiche, misura solamente 45,4 x 72 mm.
  • Meno manutenzione
    A differenza della tradizionale unità di azionamento, il sistema a levitazione magnetica lineare non ha pulegge, cinghie, bracci e altri elementi meccanici, con conseguente minore manutenzione.
  • Nessun rumore
    Senza un sistema di trasmissione a cinghia e altre parti associate al’attrito, il sistema Easy 150 è particolarmente adatto in tutte le aree dove il rumore e cigolii possono diventare un problema.
  • Tutto Aperto
    Con la porta completamente aperta, trattenendola con la mano per circa 3 secondi, rimarrà aperta.
    Per tornare alla modalità automatica, richiudere manualmente la porta.
  • Controllo cellulare
    Usa l’App per Aprire / Chiudere la porta, parametri facili da impostare sul cellulare.
    E’ veloce da installare grazie ad un innovativo sistema di agganci rapidi, veramente “Plug n play”