Staffe motorizzate per tv a soffitto

supporti tv elettrici da soffitto e staffe motorizzate per tv a soffitto e controsoffitto

Le staffe tv motorizzate da soffitto Ulisse permettono di appendere il televisore direttamente a soffitto, con la possibilità di nascondere il tv a scomparsa nel soffitto, controsoffitto o qualsiasi altro ribassamento architettonico.

Grazie ai supporti tv motorizzati da soffitto Digisonic non sarai più costretto a realizzare mobili appositamente ideati per posizionare il tv. Cosi come non dovrai più sacrificare pareti, attrezzandole a postazione tv. Con queste staffe motorizzate per tv a soffitto potrai posizionare il televisore in un punto degli ambienti tradizionalmente considerato spazio morto: il soffitto.

Senza dover rinunciare alla comodità di una corretta postazione, le movimentazioni possibili attraverso le staffe motorizzate a soffitto Ulisse ti concederanno il lusso di subire gli ingombri del tv soltanto durante l’effettiva sessione di visione, per poter tornare a godere pienamente i tuoi spazi per altri scopi subito dopo.

Attraverso i meccanismi basculanti, lift telescopici, bracci di orientamento e sistemi di rotazione dei supporti tv elettrici a soffitto Ulisse potrai utilizzare un solo apparecchio tv anche in presenza di più postazioni di visione (come spesso accade per un open space, loft o ambiente commerciale).

Per i più esigenti ed attenti al design, infine, molti modelli dei supporti tv motorizzati da soffitto Ulisse offrono l’esclusiva possibilità di realizzare l’effetto strabiliante del tv a scomparsa nel soffitto e /o controsoffitto.

Grazie ai pannelli di chiusura e/o alla possibilità di pannellare il retro del tv, potrai occultare e nascondere totalmente il tv nei momenti di non visione: una volta rientrato nel vano di alloggiamento, il tv resterà nascosto nel soffitto o controsoffitto, scomparendo dietro il pannello con un elegante effetto filo muro.

Tutte le staffe motorizzate per tv a soffitto Digisonic hanno in dotazione telecomando e centralina elettronica che interagisce con impianti elettrici o domotici